Programma

PROGRAMMA:

Sabato 30 Aprile 2016: ore 14.30 ritrovo partecipanti, ore 16.30 inizio gara.

Lo scopo di questa competizione è quello di fornire un appuntamento agonistico agli atleti più esperti in un contesto diverso dal solito (gara sulla sabbia anziché sulla neve) e di avvicinare a questa salubre attività agonisti, novelli o  dilettanti,  affinchè  possano apprezzare e familiarizzare con questo meraviglioso sport.

Il programma completo della gara e tutte le informazioni relative,  modalità di iscrizione e premi,  sono dettagliate nell’allegato.

Nella giornata dell’evento,  si svolgeranno inoltre numerose attività a sorpresa correlate alla manifestazione, oltre all’esposizione e vendita di prodotti tipici enogastronomici e artigianali.

Promuovere e partecipare a questa gara sarà un esperienza unica e divertente, adatta a tutte le età e, considerato il periodo, abbiamo previsto di abbinare pacchetti soggiorno; sarà  il modo migliore per  aprire tutti insieme,  un estate STRAORDINARIA!!!!

Segnaliamo inoltre che, dal 28/04 al 01/05, si svolgerà  in contemporanea a Cattolica centro, la manifestazione “Cattolica in fiore” Mostra mercato di piante e fiori, che andrà  ad aggiungere a questo programma già ricco di tante nuovissime esperienze ed emozioni un ulteriore motivo di interesse.

A chiudere l’attesissima CIASPOLBEACH  2016  è prevista una GRANDE FESTA  che sugellerà un momento di autentica e sana aggregazione.